Il Coordinamento Nazionale Informagiovani ha lanciato un concorso d’idee per l’ideazione del marchio-logotipo che verrà assegnato quale brand distintivo alle strutture Informagiovani presenti su tutto il territorio italiano e per l’ideazione di un’ immagine coordinata per la promozione del logo sul territorio.Possono partecipare al concorso giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni residenti sul territorio italiano.
La partecipazione è individuale o di gruppo e possono partecipare anche studi e agenzie che operino nel campo della promozione, comunicazione, grafica e design con sede sul territorio italiano, purchè il responsabile individuato nel progetto abbia età compresa tra i 14 e i 35 anni e sia residente sul territorio italiano.Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio pari a euro 5.000 lordi.Il bando ha validità dal giorno 11 marzo 2009, al giorno 24 aprile 2009 compreso.La documentazione relativa al bando di concorso è consultabile in versione integrale nella sezione notizie del sito del Coordinamento Nazionale Informagiovani www.informagiovani.anci.it
La partecipazione è individuale o di gruppo e possono partecipare anche studi e agenzie che operino nel campo della promozione, comunicazione, grafica e design con sede sul territorio italiano, purchè il responsabile individuato nel progetto abbia età compresa tra i 14 e i 35 anni e sia residente sul territorio italiano.Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio pari a euro 5.000 lordi.Il bando ha validità dal giorno 11 marzo 2009, al giorno 24 aprile 2009 compreso.La documentazione relativa al bando di concorso è consultabile in versione integrale nella sezione notizie del sito del Coordinamento Nazionale Informagiovani www.informagiovani.anci.it